Welcome

venerdì 20 luglio 2012

Neve Cosmetics sforna un fondotinta ad alta coprenza


Stesso prezzo, stessa quantità. Stessa gamma di colori e stessi ingredienti. Vegan e cruelty free. Ma con una marcia in più. Per la gioia di tutte, Neve Cosmetics ha sfornato, in tempo per l'autunno, l'idea che molte di noi aspettavano da un po': un fondotinta minerale ad alta coprenza. Già, perché se è vero che quello tradizionale era famosissimo e utilizzatissimo dalle appassionate del brand, è pur vero che in tante dovevano rinunciare all'acquisto perché, pur essendo ottimo, non garantiva una coprenza totale. E invece Neve ha mostrato di ascoltare la sua clientela e di accontentare quella fetta di consumatrici che necessitano di un aiuto per far apparire al meglio il proprio viso. Ed eccola qui: una polvere uniformante, leggera ma ultracoprente, pronta a mascherare difetti, discromie e arrossamenti. Com'è stato possibile? Semplice. Rispetto alla formula del fondotinta classico, cambia in pratica la quantità di pigmenti: sono stati ridotti così da assicurare una maggiore uniformità dell'incarnato. La nota stampa di Neve non specifica quando sarà messo in commercio, ma già si sa che il prezzo sarà lo stesso del suo fratello minore e che sarà possibile acquistarlo sia nella full size che nella mini size. Non vedo l'ora!

6 commenti:

  1. non sono mai stata un grande fan dei fondi minerali, non per la coprenza, ma per la consistenza... ho sempre avuto l'impressione che mi facessero il mascherone O_o lo so, è assurdo però boh...

    sicuramente lo proverò, spero che mi soddisferà almeno questo!

    RispondiElimina
  2. che notizia splendidaaaa!!! Io uso il minerale da tanto ormai e mi ci trovo bene, ma effettivamente la coprenza non è mai massima, bisogna imparare a convivere con le proprie imperfezioni! Questo fondo perciò mi incuriosisce tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia, io non ho mai comprato il fondo minerale di neve cosmetics perchè pensavo fosse poco coprente e io ho abbastanza macchiette sul viso da coprire, spero che ora sia adatto a coprire tutto....

    RispondiElimina
  4. io ho letto il messaggio solo oggi, me lo avevano inviato il 19...sta di fatto che sono già online! *_* fantastico!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Ti seguo, molto carino il tuo Blog :) se ti va fai un salto a vedere il mio :) baci! p.s. non vedo l'ora di provare il nuovo fondotinta Neve!!

    RispondiElimina
  6. Comprato e provato. Copre veramente di più!

    RispondiElimina