Welcome

giovedì 21 giugno 2012

Un tratto deciso e preciso? Con gli eyeliner Zoeva si può




Che i prodotti di Zoeva mi facciano impazzire ormai lo sapete già. E il set di eyeliner liquidi che custodisco gelosamente in uno dei miei cassetti non ha fatto che aumentare la stima che già nutrivo nei confronti di questa bella casa cosmetica. Sì, oggi voglio parlarvi di lui. Anzi, di loro. Questo set si compone di sette eyeliner: al momento lo trovate in vendita sul sito ufficiale al costo di 20 euro: 2 euro e 80 ciascuno, praticamente. Il prezzo, in stock, conviene un po' più di quello che invece è richiesto per i singoli prodotti: se doveste decidere di acquistare un solo colore, ad esempio, lo pagherete 3 euro e 80. Un ottimo prezzo comunque, soprattutto perché ritengo che sia un validissimo alleato per il nostro contorno occhi. Al perché, però, c'arriviamo piano piano. Ognuno di questi eyeliner contiene 3 ml di prodotto: il che equivale a dire che, per quanto mi riguarda, dureranno tantissimo, dal momento che non ne uso in quantità industriali. 



Ora lasciatemi parlare di queste sette belle nuances. Ve li mostro nell'ordine in cui li ho fotografati (pardon per lo swatch un po' sfocato, ma non ho con me la fotocamera oggi) da sinistra verso destra: il primo è Mediterraneo, un verde acqua che io trovo veramente divino; il secondo è The King and I, un intenso color prugna che sta da dio sia in abbinamento al viola che al rosa; poi c'è Sky High, che è indubbiamente il mio preferito, un blu notte bello carico; il quarto è Bourbon Street, un marrone bello scuro; il quinto è Tree Riffic, un verde oliva, per intenderci; il penultimo è Moonless Night, che ad una prima passata risulta di un normale grigio piombo, ma che caricato potrà tranquillamente essere sostituito ad un comune eyeliner nero; infine c'è Mirror Shine, che è l'unico che non mi fa impazzire, un bianco argento che non mi piace molto per contornare e definire l'occhio. 



Ma suppongo sia questione di gusti. Il pennellino è rigido ma non troppo: sufficientemente fino, in ogni caso, per garantire una linea sottile e decisa e farvi dimenticare gli spazi vuoti che molti eyeliner tendono a lasciare. Fermo restando che quando si parla di virgoletta all'angolo esterno resto proprio negata. Ne esco fuori quasi sempre sbilenca, che manco un righello mi ricondurrebbe sulla retta via. Quindi, il più delle volte ci rinuncio. A meno che non sia il mio giorno fortunato, ma capita piuttosto raramente. La durata è da oscar: state pur certe che, anche con una sola passata, il colore resterà lì senza muoversi inavvertitamente. In più, non sbavano. E questo è quanto. Io sicuramente ve li consiglio, anche perché ad un ottimo prezzo vi ritroverete a casa un set completo e molto versatile. Che ne pensate? Vi piacciono? Oppure avete già trovato l'eyeliner perfetto?

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, lo sono per davvero! E soprattutto mi piace come sia stato pensato il set: trovo che questi sette colori siano stati scelti davvero bene, sono tutti molto portabili e perfetti per ogni tipo di look!

      Elimina
  2. It's remarkable for me to have a web site, which is helpful in favor of my know-how. thanks admin

    Also visit my web site; instant payday loan cash advance

    RispondiElimina